SISTEMI E PITTURE PER PROFESSIONISTI

COMPANY PROFILE

CHI SIAMO
Un laboratorio di ricerca, formulazioni scrupolosamente collaudate, un’organizzazione commerciale attenta alle esigenze del cliente-consumatore.

La qualità dei prodotti è da sempre l’obiettivo primario della politica aziendale della ZETA COLOR

Volonta’ di innovazione con una programmazione del risultato al di la’ di un semplice ritorno economico.

ZETA COLOR e’ sinonimo di protezione dell’ambiente e salvaguardia del consumatore grazie all’ecologia applicata.
Dalla selezione di materie prime innocue o meno nocive all’adozione di processi produttivi a basso livello di emissione.

Nel nostro fornitissimo show room potrete trovare tutti gli accessori ed i materiali di supporto per soddisfare le esigenze del privato e del professionista.

 

STORIA

STORIA

Quella di ZETACOLOR è una storia di persone, di soluzioni, di colore e materia, di continua ricerca e sviluppo.

Una storia lunga 50 anni, che comincia nel 1966 a Firenze con… Silvio Betti e che oggi grazie al figlio.

Patrizio continua con immutata dedizione e volonta’ di continuo miglioramento

sostenibilità e rispetto dell'ambiente

SOSTENIBILITA' E RISPETTO

Crediamo che la sostenibilità sia sempre l’opportunità per il nostro cambiamento, per questo vogliamo continuare a far crescere questo valore, unito alla qualità, al saper fare artigiano e alla cultura responsabile Perché crediamo che il rispetto per l’ambiente sia una priorità nei confronti delle persone e del pianeta

supporto tecnico

SUPPORTO TECNICO
Crediamo nell’importanza di fornire un servizio di supporto cantieristico mirato a individuare stato dei luoghi e relative problematiche, atto a proporre cicli e trattamenti risolutivi e garantiti. I nostri consulenti specializzati si recheranno c/o la sede interessata, valutando lo stato effettivo delle superfici da trattare e raccogliendo tutto il materiale necessario all’elaborazione di uno specifico piano di intervento.

Al termine dell’analisi verrà fornita la documentazione necessaria, con una conseguente risposta alle specifiche esigenze, quindi:

CONSIDERAZIONI TECNICHE, CICLO PROPOSTO, METODOLOGIA D’INTERVENTO IN BASE AL CICLO PROPOSTO, CONSUMI PREVISTI E RELAZIONE TECNICA .

Grazie al servizio proposto sarà possibile effettuare un intervento che risponda al meglio alle reali necessità delle zone da trattare, affrontando ogni area con metodologie studiate ad hoc e diversificate a seconda delle specifiche azioni d’intervento.