FONDI CONSOLIDANTI

FISSATIVO P22

P22 è un isolante idrodiluibile solvent free ad alta penetrazione particolarmente indicato per L’impregnazione e consolidamento di superfici minerali interne ed esterne.Formulato con polimeri dotati di particelle finissime è dotato di elevato potere penetrante in grado di consolidare superfici murali particolarmente sfarinanti.

Scheda Tecnica

 

FISSATIVO SH27

SH 27 è un prodotto idrodiluibile per l’impregnazione superficiale del supporto murale, indicato per i cicli di pitturazione prevalentemente all’interno. SH 27 è dotato di elevato potere penetrante, in grado di saturare anche la microscopica capillarità della superficie degli intonaci.

Scheda Tecnica

 

GRUNDIERKONZENTRAT ELF

Isolante all’acqua ad alta concentrazione a base di resine sintetiche in dispersione secondo norma DIN 55945 micronizzato. Le sue particelle micronizzate permettono allo stesso un’elevata penetrazione sul supporto e di regolarizzare gli assorbimenti

Scheda Tecnica

 

COLORGRUND PLUS

Finitura opaca ben coprente, resistente alle intemperie e allo sfregamento a umido, di grana fine. Ottimo ancorante su vecchie pitture ben portanti anche per rivestimenti minerali. Resiste agli alcali.

Scheda Tecnica

 

FONPLASTIX PRONTO USO

FONPLASTIX è un FISSATIVO AL SOLVENTE” consolidante a base di copolimero stirene acrilato “Pliolite” ed é caratterizzato da un forte potere ancorante e penetrativo. Viene usato in tutti quei casi dove il supporto si presenta vecchio e sfarinante oppure friabile e non consentirebbe un sicuro ancoraggio del rivestimento di finitura.

Scheda Tecnica

 

TIEFGRUND SPEZIAL 

A base di resine sintetiche in soluzione ad elevata penetrazione avente una composizione granulometrica variante da 0,08 a 0,25 mm. Consolida la superficie diminuendone l’assorbimento. Buona idrorepellenza, resistente agli alcali, buona resa, di facile applicazione, essica velocemente.

Scheda Tecnica