VERNICI PER ESTERNI

FLEXIGUM – PITTURE ELASTOMERICHE

Impermeabilizzante pedonabile monocomponente pronto all’uso in pasta, a base di resine stirolo/acriliche disperse in un mezzo acquoso applicabile a pennello, a rullo ed a spruzzo su supporti di varia natura siano essi a superficie liscia o scabrosa ed irregolare.

Scheda Tecnica

 

BETON – PITTURE ELASTOMERICHE

Il calcestruzzo è un materiale che dura nel tempo, quasi sempre destinato ad opere che devono garantire sicurezza e stabilità. Quando queste strutture realizzate da congromerati inerti, cemento e ferro si presentano ammalorate, fessurate o scheggiate, ciò e da ricercarsi in fattori di natura diversa.

Scheda Tecnica

 

SYLOXAN ELAST SYSTEM – PITTURE ELASTOMERICHE PROTEZIONE CLS

Resistente alle intemperie, idrorepellente, molto coprente, resistente alle sostanze nocive dell’aria, scorrevole, diluibile in acqua, ecocompatibile ed inodore. Pregiato sistema di rivestimento delle facciate, opaco, a base di emulsione di resina siliconica per rivestimenti idrorepellenti.

Scheda Tecnica

 

DINOGRANT SYSTEM – PITTURE ELASTOMERICHE PROTEZIONE CLS

Sistema elastico di protezione del cemento e dell’intonaco dalle crepe che vengono ricoperte “a ponte”. Resistente agli alcali e al biossido di carbonio, facile da lavorare, amico dell’ambiente, di odore lieve. Pronto all’uso, molto elastico anche alle basse temperature.

Scheda Tecnica

 

DINO CRETE FARBE FZ – PITTURE ELASTOMERICHE PROTEZIONE CLS

Pittura per facciate con leganti ibridi (combinazione di acrilati puri e resine silossaniche). Molto resistente alle intemperie, idrorepellente, ampia gamma di colori, con film protettivo contro alghe e funghi.

Scheda Tecnica

 

EUROPLAST ECO – PITTURE ACRILICHE 

EUROPLAST ECO e’ un’idropittura murale al quarzo per interni ed esterni a base di resine vinilversatiche e cariche silicee, dotata di elevato potere riempitivo e mascherante delle imperfezioni del supporto.

Scheda Tecnica

 

EUROPLAST QUARZO – PITTURE ACRILICHE 

EUROPLAST è un’idropittura per esterni, dotata di ottima resistenza agli agenti atmosferici e buona traspirabilità. La resina stirolo-acrilica di cui è composta conferisce al prodotto altissima resistenza al lavaggio ed all’ambiente alcalino tipico dei supporti cementizi ed in genere degli intonaci.

Scheda Tecnica

 

T/18 AL QUARZO – PITTURE ACRILICHE 

Pregiata pittura in Elastomero Acrilico per facciate secondo norma DIN 55945. Di ottimo riempimento, a finitura opaca tipo guscio d’uovo.

Scheda Tecnica



 

EUROMUR – PITTURE ACRILICHE

Pittura per facciate a base di dispersioni acriliche polimeriche, quarzata, rinforzata ai silossani secondo norma
DIN 55945. Si adatta su tutti i tipi di supporti come intonaci premiscelati, minerali, superfici già tinteggiate.

Scheda Tecnica

 

EUROPAINT – PITTURE ACRILICHE

Pitture per facciate a base di acrilati puri con cariche selezionate in dispersione secondo DIN 55945, di elevata qualità. Le sue principali caratteristiche sono l’elevata resistenza alle intemperie secondo norma DIN 4108, ottima resistenza tecnica e meccanica, buona permeabilità al vapore acqueo.

Scheda Tecnica

 

CLASSIC LASUR – PITTURE AI SILICATI

Pittura incolore a base di silicato e additivi organici da impiegarsi come prodotto di base per ottenere effetti di velatura. Elevata permeabilità, ottima resistenza tecnica e meccanica. Elevata durata nel tempo, di facile applicazione, buona resa, ottima adesione.

 Scheda Tecnica

 

DINOSIL  FASSANDENFARBE  – PITTURE AI SILICATI 

A base di silicato di potassio e pigmenti lisci e solidi alla luce, Dinosil Fassadenfarbe offre caratteristiche di elevata qualità: resistente alle intemperie, agli alcali, insaponificabile, elevata permeabilità al vapore acqueo, non forma film, ottima resa, di facile applicazione, di aspetto minerale opaco.

 Scheda Tecnica

 

DINOSIL KERALITH – PITTURE AI SILICATI

Pittura in dispersione a base di speciali copolimeri acrilati e silicato di potassio. L’innovazione della tecnologia ceramica offre a Dinosil Keralith elevate prestazioni meccaniche, ridotta presa di sporco, ottima resistenza allo sfregamento ad umido, ottima stabilità alla luce secondo BFS Nr. 26.

 Scheda Tecnica

 

DINOSIL KONZENTRAT – PITTURE AI SILICATI

Fondo minerale incolore a base di silicato liquido e additivi stabilizzanti. Possiede un’elevata permeabilità al vapore
acqueo, resistente agli alcali, riduce ed uniforma l’assorbimento delle superfici minerali, ottimo potere consolidante, garantisce una buona adesione ai prodotti di finitura.

 Scheda Tecnica

 

SI FUSION – PITTURE SILOSSANICHE 

Pittura per facciate di alto pregio con leganti innovativi (combinazione di resine silossaniche e leganti ibridi su base
organica e inorganica, secondo norma DIN 55945). Grazie alla nuova tecnologia in nano ceramica Si-Fusion offre
altissime prestazioni di resistenza tecnica e meccanica.

  Scheda Tecnica

DINO QUARZSIL FZ – PITTURE SILOSSANICHE

Pittura per facciate riempitiva per migliorare l’aspetto dell’intonaco. Applicabile su vecchie pitture portanti e su intonaci di ogni tipo (ma non su intonaci di pura calce), per i quali occorre utilizzare i prodotti minerali delle linee DinoSil o DinoSiloxan.

  Scheda Tecnica

 

DINO SKY FZ – PITTURE SILOSSANICHE

Molto resistente alle intemperie, idrorepellente, ampia gamma di colori, con film protettivo contro alghe e funghi.
Opaco, idrofugo, alta traspirabilità, resistente allo smog, copre bene anche gli angoli, diluibile in acqua.

 Scheda Tecnica

 

EUROSILACRYL – PITTURE SILOSSANICHE

EUROSILACRYL è resistente agli agenti atmosferici e all’abrasione secondo DIN 53778, rientra inoltre nella classe 2 di lavabilità secondo UNI EN 13300. Il prodotto offre anche eccellente protezione contro gli effetti della pioggia grazie alle buone doti di traspirazione e idrorepellenza.

  Scheda Tecnica

 

EUROSILOSSANICO – PITTURE SILOSSANICHE 

Resistente alle intemperie, possibilità di ottenere innumerevoli tonalità, liscio e ben coprente. Ancora bene sulle superfici, idrorepellente, respinge lo sporco, non è termoplastico, non ingiallisce e resiste all’invecchiamento.

Scheda Tecnica

 

BUCCIATO – RIVESTIMENTI

BUCCIATO FINE W10 é un prodotto altamente duraturo nel tempo che non teme l’aggressione della salsedine, degli smog urbani ed industriali, delle alte e delle basse temperature. Perciò viene largamente usato nelle costruzioni in stile mediterraneo.

Scheda Tecnica

 

INTONACHINO – RIVESTIMENTI

 INTONACHINO ACRILICO è un rivestimento murale per esterni, a base di legante acrilIco elastomerico, dotato di elevata idrorepellenza e buona permeabilità al vapore, ad effetto intonachino in grana fine e/o media. Realizza uno strato ruvido di notevole spessore, resistente all’aggressione degli agenti atmosferici.

Scheda Tecnica

 

RIVESTIMENTO VENEZIANO – RIVESTIMENTI

RIVESTIMENTO VENEZIANO DI ZETACOLOR è un rivestimento costituito da copolimeri in fase acquosa, selezionate graniglie di marmo ed aggregati di quarzo in curva granulometrica, pigmenti stabili agli ultravioletti, speciali additivi utilizzati per migliorare le caratteristiche prestazionali.

Scheda Tecnica

 

RIVESTIMENTO PERLATO – RIVESTIMENTO

Rivestimento plastico al quarzo per interni ed esterni con effetto bucciato a rilievo. Il rivestimento perlato offre, grazie alle cariche minerali ed al legante in esso contenuti, un’efficacia durata e protezione contro gli agenti atmosferici. Indicazioni di impiego: applicabile su supporti edili opportunamente preparati.

 Scheda Tecnica